il giardino di sabbia Appartamenti - Isola d'Elba
Home » Gli appartamenti

Gli appartamenti

Fisarmonica (70 mq, quadrilocale, 5 persone)

15 Immagini

Il nome di questo appartamento vuole essere un omaggio a Tonino, il fondatore della struttura, che amava moltissimo questo strumento e suonandolo, da giovane, era diventato conosciutissimo in tutta l'Elba.

Appartamento molto spazioso (circa 70 mq) disposto su due piani. Al piano terra si trovano la cucina, un bagno, sala pranzo, camera da letto con un letto matrimoniale e un divano letto. Al primo piano un'ampia camera con un letto matrimoniale e un letto singolo, un bagno e un terrazzo con vista mare. Davanti all'appartamento vi è un terrazzo con tavolo e sdraio.

Montecristo (70 mq, quadrilocale, 4 persone)

13 Immagini

L'isola di Montecristo - resa famosa dal libro di Alexandre Dumas "Il conte di Montecristo" - è l'isoletta a forma di vulcano che si trova di fronte ai nostri appartamenti e che nelle giornate in cui il cielo è limpido sembra quasi di poter toccare....

Appartamento molto spazioso (circa 70 mq) composto da camera matrimoniale, camera con due letti singoli, grande soggiorno con divano letto, bagno, cucina e piccolo rispostiglio. Terrazzo con tavolo e sdraio. 

 

Giglio bianco (30 mq, bilocale, 2 adulti + 2 bambini)

9 Immagini

Il Giglio bianco è il fiore simbolo delle dune di Lacona e nel nostro giardino ve ne sono tantissimi!

Appartamento di circa 30 mq composto da camera matrimoniale, bagno, soggiorno con angolo cucina e, all'interno di una nicchia, un letto a castello. Nello spazio antistante, si trova un gazebo attrezzato con tavolo e sdraio.

Violaciocca (35 mq, trilocale, 4 persone)

8 Immagini

La violaciocca è una pianta dai fiori viola e profumati presente nella parte più vicina alla spiaggia del nostro giardino

Casetta indipendente di circa 35 mq composta da cucina/soggiorno, bagno, camera con letto matrimoniale, camera con due letti singoli. All'esterno sono presenti due terrazzi coperti, uno di fronte all'ingresso e l'altro, molto ampio, accessibile dal soggiorno e attrezzato con tavolo e sedie a sdraio.

Solana (22 mq, bilocale, 2 adulti + 1 bambino)

6 Immagini

Solana è il nome di una zona che si trova sulle colline di Lacona dove, prima della diffusione del turismo, venivano coltivati grano ed altri cereali

Appartamento composto da camera con letto matrimoniale, bagno, soggiorno con angolo cucina e un letto singolo. Ampio terrazzo con tavolo e sdraio.

Galibù (35 mq, trilocale, 2 adulti + 2 bambini)

6 Immagini

Struttura indipendente a forma circolare composta da camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, soggiorno con angolo cucina, bagno, ampio terrazzo con tavolo e sdraio. 

Meloa (22 mq, bilocale, 2 persone)

9 Immagini

Meloa, secondo un'antica leggenda, è il nome di un castello che fu costruito sulle colline di Lacona (dove adesso si trova la chiesetta) da un gruppo di Troiani in fuga dalla guerra.

Appartamento composto da camera con letto matrimoniale, bagno, soggiorno con angolo cucina. Ampio terrazzo con tavolo e sdraio.

Mini (18 mq, monolocale, 2 persone)

4 Immagini

Appartamento con letto matrimoniale, angolo cucina, bagno. Ampio terrazzo con tavolo e sdraio.